Amami per quello che sono per i miei momenti di pazzia, per la mia mania di scherzare, per le mie lacrime nascoste, per il mio silenzio , per il mio sguardo basso. Amami quando ti ferisco , quando non ti ascolto,…
Benedetto XV fu a capo della Chiesa dal 3 settembre 1914 al 22 gennaio 1922. Risalgono quindi al suo pontificato le prime notizie delle apparizioni di Fatima. Il Papa prese posizione nei confronti delle apparizioni o del pellegrinaggio che nel…
Sta per iniziare il mese di Ottobre, dedicato alla devozione del Santo Rosario, ma Ottobre è anche il mese missionario: e questa è una ulteriore occasione per sostenere le attività della nostra associazione Lanteri Humanitas e per promuovere, in particolare,…
Parole,che si rincorrono,litigano,s'innalzano verso orizzonti,scendono sul rigo musicale ,e cadendonell'umilta' piu' vera,dei miei pensieri. ANTONIO CIANCIcasa circondariale di Opera MI
Il Servizio Studi e Diffusione del Santuario di Fatima, ha fornito una breve cronologia fatimista del cardinale Albino Luciani, patriarca di Venezia eletto al soglio pontificio col nome di Giovanni Paolo I (pontificato che durò dal 26 agosto al 29…
MEDITAZIONE DI PADRE SILVANO PORTA: LA VIRTU’ DELLA SERENITA’
C'è il denaro, la bellezza..Ma nel mondo la verità più antica dice che la più autentica ricchezza è sempre quella di una mano amica.   Antonio Cianci - Casa Circondariale di Opera Mi -
Chiariamo innanzi tutto il concetto di vita spirituale. Cos’è la vita spirituale? Di quale vita parliamo? Non parliamo della nostra vita fisica, né di quella affettiva, né psichica, né razionale. Molte volte si scambia la vita spirituale con la dimensione…
Pagina 1 di 23

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima