IL VERBO Piccola luce nel nulla, passi indecisi,mani nel vuoto,era la vita mia, ora il cuor mio ti ama,Padre mio,sono felice ad averti,sono felice ad amarti,in te vivo, perdono ho trovato, sono forte e in me nulla temo, cammino nel buio, nel deserto della notte…
Ai tre pastorelli di Fatima, Lucia, e i santi Giacinta e Francesco, la Madre di Gesù e nostra, presentandosi come “la Madonna del Rosario”, raccomandò con insistenza di “recitare il Rosario tutti i giorni, per ottenere la fine della guerra…
Uomo, alza la testa dal fango che ti opprime,i problemi sommergono come un torrente in piena,frantuma le giornate svuotando il tuo destino,di lacrime profuse son colmi i mari interi. Davanti alla capanna fatta di paglia e legno,con statue un pò…
È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.È Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro.È Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società.È…
Tutti vorrebbero trovare le chiavi del cielo,sinonimo di felicità totale di Dio.Questo è possibile, basta cercare nel modo giusto.Cercare significa che siè per strada, che si cammina verso la meta.Cercare è sempre un atto di fiducia e di coraggio.Cercare è…
Chi sei, o Immacolata ?
Amami per quello che sono per i miei momenti di pazzia, per la mia mania di scherzare, per le mie lacrime nascoste, per il mio silenzio , per il mio sguardo basso. Amami quando ti ferisco , quando non ti ascolto,…
Benedetto XV fu a capo della Chiesa dal 3 settembre 1914 al 22 gennaio 1922. Risalgono quindi al suo pontificato le prime notizie delle apparizioni di Fatima. Il Papa prese posizione nei confronti delle apparizioni o del pellegrinaggio che nel…
Pagina 1 di 24

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima