San Paolo della Croce nacque a Ovada, nell'Alessandrino, il 3 gennaio 1694 da famiglia nobile anche se in difficoltà economiche. Suo padre è un commerciante e lui lo aiuta, essendo il primo di 16 figli; ma il suo desiderio è…
Nel silenzio e nel freddo, non solo della stagione ma anche dei cuori, Tu hai voluto ugualmente assecondare i desideri del Tuo e nostro Padre buono.Mentre il cielo era stellato in una grotta riscaldato dal fiato di un bue e di…
L’Avvento è il periodo liturgico che precede il Natale. E’ un tempo di attesa e preparazione per la venuta di nostro Signore Gesù Cristo. E’ il tempo dove la virtù della Speranza viene messa al centro del cammino. Il Catechismo…
Ore 15.00 Accoglienza Sala Cuore Immacolato Ore 15.30 Collegamento con la comunità dello Sry Lanka Ore 16.30 Video  25 anni di presenza Oblata nello Sry Lanka segue rosario missionario meditato Ore 18,00 Celebrazione Eucaristica Moratuawa 26 Novewmbre 1997 - 2022…
San Paolo della Croce nacque a Ovada, nell'Alessandrino, il 3 gennaio 1694 da famiglia nobile anche se in difficoltà economiche. Suo padre è un commerciante e lui lo aiuta, essendo il primo di 16 figli; ma il suo desiderio è…
Anche noi oggi amiamoci gli uni gli altri per essere cristiani autentici.
Nei giorni 5 e 6 novembre al Santuario abbiamo avuto la gioia di accogliere il reliquiario contenente unpezzo di stoffa bagnato dal sangue di santa Sinforosa. Il reliquiario posto accanto alla Vergine di Fatima èstato oggetto di visita e preghiera…
Una vita ordinaria vissuta in maniera straordinaria - Beati Luigi e Maria Beltrami Quattrocchi - 
Pagina 1 di 20

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima