"Donna della Chiesa nascente, noi ti riconosciamo oggi come la munifica donatrice dello Spirito ai discepoli. Donna assunta al Regno, noi ti riconosciamo oggi come segno fermo nel Cielo, irradiato dalla gloria dell’Agnello".
Luogo: Cova da Iria Data: 13 maggio 1917 «- Non abbiate paura. Non vi faccio del male.- Di dove è Lei? - le domandai.- Sono del Cielo.- E cosa vuole da me?- Son venuta a chiedervi di venire qui per…
L'eredità del p. Lanteri ci viene nuovamente additata dalla Chiesa: "Sull'esempio del p. Lanteri, gli Oblati di Maria Vergine testimonino il Regno di Dio con la professione dei Consigli Evangelici e pongano tutto il loro impegno per 'diventar copia Gesù…
NOVENA ALLA MADONNA DI FATIMA  Santa Messa ore 8.30-10.00-18.00 - rosario ore 12.00 - 17.30 1. O Vergine di Fatima, Madre di Dio e Madre nostra, che apparendo a tre umili pastorelli hai voluto dare al mondo travagliato dalla guerra…
 "La famiglia è lo specchio in cui Dio si guarda e vede i due miracoli più belli che ha fatto: donare la vita e donare l’amore". -  San Giovanni Paolo II
26 Aprile 2024

Maggio in Santuario

1 Maggio - San Giuseppe lavoratore Sante Messe 9.00 - 10.30 - 12.00 -18.00 - Rosario 17,30 Dopo la Messa delle ore 10,30 Omaggio floreale a san Giuseppe Incontro Diocesano con i ministranti 3 Maggio - Primo Venerdì del mesePrimo…
La sofferenza nel Cristianesimo, riporta la figura di Gesù e il suo modo di averla condivisa, affrontata con una chiara relazione di aiuto, e superata. Colui che soffre in unione con Cristo, non solo attinge forza, ma “completa” con la…
La risurrezione di Gesù Cristo rappresenta il fulcro della fede cristiana e un messaggio di speranza senza pari. È un evento che supera la comprensione umana, poiché va oltre i confini della morte e apre la strada a una nuova…
Pagina 1 di 34

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima