Articoli filtrati per data: Sabato, 21 Marzo 2020

Nonostante lo stop alla celebrazione delle Sante Messe con il popolo per impedire il contagio del coronavirus, ogni giorno in "privato" i sacerdoti della comunità del Santuario continuano a celebrare le Sante Messe in assenza di fedeli. Tutti conosciamo l'immenso valore della Santa Messa. Chi volesse che in queste messe venisse applicata un'intenzione particolare, può inviarla per email all'indirizzo di posta elettronica del santuario  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) unitamente all'offerta per la Santa Messa sul conto corrente indicato al fondo della home page.

Inoltre, come sempre, e ancor più in questo momento particolarmente grave, ogni giorno noi, sacerdoti Oblati del Santuario, raccomandiamo al Signore tutti i fedeli del santuario e preghiamo per le loro intenzioni e necessità nella preghiera della liturgia delle ore che comunitariamente celebriamo.

Speriamo di ritrovarci quanto prima possibile nell'assemblea eucaristica domenicale nella lode e nel ringraziamento al Signore, e nella fraternità della fede.

Agenzia di Tor Bella Monaca