Articoli filtrati per data: Domenica, 18 Ottobre 2020

18 Ottobre 2020

Sante Messe perpetue

La Pia Fondazione delle Messe perpetue quotidiane è una manifestazione concreta della comunione dei Santi vissuta nella carità.
Con questa iniziativa la Congregazione degli Oblati di Maria Vergine, secondo le indicazioni del Codice di Diritto Canonico (art.1303), si impegna a celebrare ogni giorno una Messa a vantaggio di coloro che partecipano a questa fondazione con una iscrizione individuale.
Questa Messa perpetua può essere celebrata per i vivi come per i defunti. La Messa è Cristo diventato nostra preghiera, nostra offerta, nostra vittima, nostro cibo. Per mezzo di essa la nostra vita, con le sue difficoltà e desideri, gioie e sofferenze si innalzerà quotidianamente verso il Padre. Per Lui e con Lui e in Lui daremo a Dio tutto l'onore e tutta la gloria che gli dobbiamo.

Per informazioni rivolgersi a: Oblati di Maria Vergine - Santuario N.S. di Fatima Via di Ponte Terra 8 - 00132 san Vittorino - Roma - 06 2266016

in News

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima