Articoli filtrati per data: Mercoledì, 17 Novembre 2021

Ogni seconda domenica del mese al Santuario presso la Sala Cuore Immacolato  si terranno degli incontri formativi in presenza per le coppie, dalle ore 16,00 alle ore 18,30. Tali incontri  sono  animati da sr Camilla Callini omvf
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Direzione ed Accoglienza del Santuario negli orari di apertura, oppure  contattare sr Camilla al numero di cellulare 3493075579

Creati ad immagine e somiglianza con Dio siamo esseri in relazione.  la capacità di dialogare nella coppia è indispensabile, ma a volte volte sapersi ascoltare e trovare parole efficaci che nutrano in modo sempre  il rapporto, non è facile. Il nostro innato egoismo e le preoccupazioni della vita ci rendono sordi all'altro...e il silenzio cala!
Lasciamoci aiutare dalla  Parola di di Dio a tenere sempre aperte le orecchie del cuore... Cristo ci dice: "Effatà"  APRITI... apriamoci a Lui e sapremo sempre aprirci all'altro.  Vi aspetto. Sr. Camilla

Domenica 14 Novembre - Il bello della coppia
Domenica 12 Dicembre - Lasciati aprire le orecchie del cuore
Domenica 9   Gennaio   - Un "pizzico d'arte" per scoprire nel giusto Giuseppe come discernere i progetti di Dio