“La santità, la pienezza della vita cristiana consiste nell’unirsi a Cristo, nel vivere i suoi misteri, nel fare nostri i suoi atteggiamenti, i suoi pensieri, i suoi comportamenti. La misura della santità è data dalla statura che Cristo raggiunge in…
Eccoci qui, anche quest’anno è iniziato il bombardamento commerciale legato alla festa di Halloween: negozi colmi di ragnetti, streghe, scheletri, fantasmi e zucche; addobbi in ogni luogo. In nome di questa festa si insegnano filastrocche, canzoncine e si organizzano laboratori…
Papa Francesco torna sulla crisi mediorientale: si eviti la catastrofe umanitaria a Gaza. E lancia per il 27 ottobre una giornata di digiuno e preghiera per la pace invitando anche le altre religioni: "Invito i credenti ad unirsi alla Chiesa…
Sono iniziati nel Santuario i lavori di rifacimento delle volte laterali del santuario, la demolizione e il ripristino del calcestruzzo ammalorato. Verrà fatta anche l'ispezione totale del santuario e la riparazione dei punti nei quali ci sono infiltrazioni d'acqua. Questi…
Alla fine del II millennio a.C. alcune tribù ebraiche iniziarono a riconoscere l'autorità di un unico sovrano. La necessità di un re si rendeva infatti improrogabile di fronte alla crescente pressione esercitata dai filistei a sud. Il primo re di…
Non offendano più Dio Nostro Signore, che è già molto offeso. E aprendo le mani, le fece riflettere nel sole; e mentre si elevava, il riflesso della Sua stessa luce continuava a proiettarsi nel sole.   (13 ottobre 1917) Giacinta nell’ospedale…
"Un popolo in cammino che prega, canta, si rivolge a Maria Santissima, ognuno con le sue attese che porta nel cuore perché le presenti a suo Figlio Gesù.Parlando di processioni, non possiamo fare a meno di pensare al cammino verso…
Venerdi 29 Settembre 2023 raduno degli Amici  della Scuola di Vita Spirituale "Padre lanteri", per l'inizio delle attività. Per chi viene da lontano è possibile pernottare Venerdì 29 Settembre e andar via Domenica 30 mattina. Venerdì 29 Settembre Ore 18,00…
Pagina 5 di 33

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima