A MAMMA MARIA Siamo nel mese di maggio, mese dedicato alla Mamma Celeste. Immancabilmente torna nel mio cuore il ricordo di quando da bambino, con i miei fratellini, recitavamo con mamma, le preghiere del mattino e della sera. Nostra madre,…
Ore 17,30 Sala del Rosario  Maria Santissima continua in cielo il suo ufficio materno a riguardo dei membri di Cristo cooperando alla nascita e allo sviluppo della Vita Divi­na nelle anime dei redenti   (Paolo VI)  
"Io sono del Cielo.." Fatima, un avvenimento di grazia e misericordia che conduce alla scoperta del desiderio più vero del cuore dell'uomo: l’incontro con una Presenza che risponde, che è la Via, la Verità e la Vita. Ore 9,00 Conferenza…
Con entusiasmo e un po’ di stanchezza siamo arrivate a Fatima, chi per la prima volta, chi per la seconda o la terza volta. Il desiderio di andare in pellegrinaggio in un luogo santo, proviene dall’esigenza di vivere più intensamente…
SUPPLICA DEGLI AMMALATI ALLA B.V. di FATIMAVergine Santa, Madre Misericordiosa Maria. Tu che hai visto il dolore straziante sul volto di tuo Figlio Gesù Cristo e che lo hai seguito fino al Calvario con la spada di dolore ficcata nella…
"E'venuta dal Cielo la nostra Madre benedetta offrendosi per trapiantare nel cuore di quanti le si affidano l’Amore di Dio che arde nel suo". Benedetto XVI
Due secoli fa, il Venerabile Pio Bruno Lanteri, (1759-1830) serviva la Chiesa in Piemonte, regione del Nord Italia. Era un’era turbolenta sia per la società secolare che per la Chiesa. La Rivoluzione francese aveva cosparso di spirito anti-Cristiano molte parti…
Al Santuario la reliquia di Santa Rita. Santa Rita nacque a Roccaporena (Cascia) verso il 1380. Secondo la tradizione era figlia unica e fin dall’adolescenza desiderò consacrarsi a Dio ma, per le insistenze dei genitori, fu data in sposa ad…
Pagina 10 di 33

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima