«Maria viene a noi come la madre, sempre disponibile ai bisogni dei suoi figli. Attraverso la luce che emana dal suo volto, è la misericordia di Dio che traspare. Lasciamoci toccare dal suo sguardo: esso ci dice che siamo tutti…
«- Cosa vuole da me? – domandai. - Voglio che veniate qui il 13 del prossimo mese, che recitiate il rosario tutti i giorni, e che impariate a leggere. Poi vi dirò quel che voglio. Domandai la guarigione di un…
11 Giugno 2023

Corpus Domini

-Sante Messe ore 9,00 - 10,30 - 12,00 - 17,30 - 19,00 - rosario 17,00 -Processione Eucaristica all'interno del piazzale del Santuario dopo la Santa Messa delle ore 17,30
Corpus Christi, in latino, Corpo di Cristo, è una delle festività più importanti della Chiesa cattolica perché celebriamo la presenza di Cristo nell'Eucaristia. In questo giorno, i fedeli celebrano l'istituzione dell'Eucaristia, avvenuta il Giovedì Santo, durante l'Ultima Cena. Quando Gesù Cristo trasformò…
Il mese di Maggio è una devozione popolare antica e molto sentita, dedicato tradizionalmente alla Madonna con vari momenti di preghiera. Dalle processioni ai pellegrinaggi nei Santuari, alla recita del Rosario, preghiera così tanto raccomandata  in questo tempo così particolarmente…
Accendi, o Maria, la lampada della fede in ogni casa d' Italia e del mondo. Dona ad ogni mamma e ad ogni padre il tuo limpido cuore, affinché riempiano la casa della luce e dell' amore di Dio. Aiutaci, o…
Nel decreto di beatificazione, questo santo fu chiamato «padre, dottore e apostolo del culto liturgico dei SS. Cuori» 
La grande fioritura della devozione al Sacro Cuore di Gesù si ebbe dalle rivelazioni private della visitandina Santa Margherita Maria Alacoque che insieme a San Claude de la Colombière ne propagarono il culto.Marguerite Alacoque nasce in una famiglia benestante nella…
Pagina 8 di 33

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima