Contatti ed assistenza alle missioni oblate: conoscere ed accogliere le richieste di sostegno provenienti dalle realtà missionarie oblate

L'Associazione Lanterihumanitas si occupa dei contatti con le Missioni Oblate, per conoscere ed accogliere le eventuali richieste di sostegno.

La referente è la laica Sig.ra Olimpia Di Paolo.

La conoscenza della realtà missionaria, è indispensabile per promuovere progetti adeguati e porre in essere azioni di sensibilizzazione.

Riguardo le Missioni dei Padri OMV, la referente si occupa del contatto diretto per il sostegno (adozione) a distanza di bambini, bambine e ragazzi in Amazzonia, oppure del supporto in toto del progetto che li riguarda;

inoltre si occupa del sostegno al Seminario OMV in Nigeria oppure del conferimento di una borsa di studio per un seminarista.

Per il progetto missionario delle Sr OMVF in Sri Lanka,  si svolge attività di sensibilizzazione sull'adozione a distanza di bambini e bambine, ponendo in contatto gli interessati, che così possono essere sicuri e certi della bontà dell’operazione, con le responsabili dell'Opera.

  • Contatti: Sig.ra Olimpia Di Paolo - 06 2266016
Ultima modifica il 28 Aprile 2021

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT94 L083 2703 2180 0000 0019 714

    Banca di Credito Cooperativo di Roma
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima