Articoli filtrati per data: Giovedì, 04 Maggio 2023

Il Messaggio di Fatima potremmo definirlo come un riassunto della dottrina cattolica. Non manca di nulla: la Santissima Trinità, la dimora di Dio nelle anime per grazia, il mistero della redenzione di Cristo, il mistero della malvagità del peccato, il senso di solidarietà dei cristiani all’interno del Corpo mistico di Cristo, l’intercessione di angeli e santi, l’ineffabile mistero dell’Eucaristia, il luogo unico della Beata Vergine, che mostra la materna sollecitudine del suo Cuore Addolorato e Immacolato, i grandi dogmi del Cielo e dell’Inferno. Fatima è in realtà un “vangelo abbreviato”. “Non c’è mai stata una manifestazione soprannaturale della Madonna di un contenuto così ricco come quello di Fatima, né nessuna apparizione riconosciuta ci ha dato un messaggio così chiaro, materno e profondo” (Cardinale Larroana).

“Pregate, pregate molto e fate sacrifici per i peccatori, perché molte anime vanno all’inferno perché non c’è chi si sacrifichi e interceda per loro”. Fatima 1917

Ogni giorno alle ore 17,30 santo Rosario - Novena

Ore 18,00 Santa Messa

in News

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima