RITIRO PER TUTTI In evidenza

Programma della Giornata.

09.00 I partecipanti di presenza si recheranno nella sala del Cuore Immacolato, ove si terrà l’incontro encontestualmente, avrà inizio il collegamento Skype con i partecipanti in remoto;

09.00 - 10.00 Il Sacerdote, Padre Silvano, apre con un saluto ai presenti ed avvia la sua catechesi , che saranno delle monografie che si esauriranno nello spazio della giornata;

10.00 – 10.30 Adorazione SS Sacramento in diretta con preghiera guidata da Suor Camilla e Suor Mary;

10.30 Chiusura collegamento in diretta;

i fedeli che partecipano di presenza, alle ore 10.30 potranno partecipare alla Celebrazione Eucaristica normalmente prevista; fra le ore 10.00 – 10.30 il Sacerdote rende disponibile su YouTube, nel canale del gruppo Ritiro per Tutti (snsf.ritiropertutti), la registrazione audio della catechesi;

10.30 – 12.00 Periodo di tempo, che i fedeli (tutti) potranno usare per inviare a Padre Silvano le proprie osservazioni e richieste di chiarimenti sulla catechesi; si potrà usare l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare, attraverso WhatsApp, un quesito nella chat ritiropertutti; ovviamente, chi non ha dimestichezza con le caselle di posta elettronica o WhatsApp, potrà inoltrare direttamente le proprie osservazioni nella fase successiva, quando si riaprirà il collegamento.

12.00: i fedeli che partecipano di presenza si recheranno nella sala del Cuore Immacolato, ove si tiene la conferenza;

12.00 – 13.00 Si riavvia il collegamento, il Sacerdote legge i quesiti pervenuti e, in diretta, dialoga con gli astanti sia che siano on line che presenti fisicamente.

• Data e ora: Domenica, 24 Gennaio 2021
  • Durata: dalle 9 alle 13