Articoli filtrati per data: Lunedì, 11 Maggio 2020

"Carissimi, mai avremmo immaginato di celebrare la Festa di Nostra Signora di Fatima, Patrona del nostro Santuario, senza la presenza della moltitudine di fedeli e pellegrini, per elevare insieme con gioia ed esultanza il nostro rendimento di grazie al Signore e alla sua Santa Madre. 

E, tuttavia,il messaggio di Fatima rimane un messaggio di Pace, di Fede e di Speranza.

Allora, in questo tempo di pandemia e di isolamento forzato, in cui, però, Cristo risorto rimane vivo e presente nei nostri cuori, siamo invitati a stringerci ancora più fortemente attorno alla nostra cara Madre del Cielo e ad unirci a Lei nella preghiera e nell'attesa di una rinnovata Pentecoste.

La Vergine desidera per noi un'autentica conversione, perché orientiamo i nostri sguardi e i nostri cuori verso il nostro unico, vero bene: la comunione profonda con il suo Figlio Gesù.

Prego per ciascuno di voi, perché questo desiderio della nostra Madre celeste possa realizzarsi in pienezza nella nuova vita che il Signore ci dona per mezzo del suo Santo Spirito. E vi ringrazio, perché - ne sono sicuro - anche voi pregate per me."

p. Carlo Rossi omv Rettore del Santuario

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima