30 Novembre 2023

Chiamati alla gioia

  Il nostro cuore anela la felicità Se guardiamo in profondità nel nostro cuore dobbiamo riconoscere che in esso c’è un anelito profondo di felicità. Conosciamo la celebre frase di sant’Agostino: «Ci hai fatti per Te, Signore, e il nostro…
La contemplazione adorante e amorosa del Salvatore dal costato aperto e dal cui cuore trafitto sgorgano sangue ed acqua è un dato costante nella storia della Chiesa, pur con accentuazioni diverse sia negli atteggiamenti interiori, sia nelle forme devozionali.Nel tardo…
«Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna» (Mt 10, 28). Nel quadro delle apparizioni…
Il giorno più importante, l'ultimo, delle apparizioni di Fatima è il 13 ottobre 1917. Dopo essere apparsa per ben 5 volte ai tre pastorelli dal 13 maggio 1917, giorno della prima apparizione, la Madonna si congeda con un importante messaggio…
Signore, per te solo io canto onde ascendere lassu' dove  solo Tu sei, gioia infinita. In gioia si muta il mio pianto quando incomincio ad invocarti e solo di Te godo, paurosa vertigine. Cerco Te , inaccessibile luce, di Te…
Se riesci a sorridere anche quando gli altri ti fanno del male.  Se riesci ad essere sempre di buonumore, anche se vorresti solo piangere, non sei nulla di speciale. Se riesci a perdonare tutte le offese e riesci a porgere…
Seduto sui massi di pietra in mezzo alle case distrutte, un bimbo ora guarda la madre falciata dal fuoco radente. Le bombe han distrutto le case della gente che urla e che piange, lui è solo, inchiodato nel fango, e…
IL VERBO Piccola luce nel nulla, passi indecisi,mani nel vuoto,era la vita mia, ora il cuor mio ti ama,Padre mio,sono felice ad averti,sono felice ad amarti,in te vivo, perdono ho trovato, sono forte e in me nulla temo, cammino nel buio, nel deserto della notte…
Pagina 1 di 26

Contatti

santuarionsdifatima@gmail.com

Please, enter your name
Please, enter your phone number
Please, enter your e-mail address Mail address is not not valid
Please, enter your message
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai costantemente informato sulle nostre iniziative, eventi, etc...

Donazioni

  • Il Santuario N.S. di Fatima nato per la generosità di tante persone e per chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte. Chi volesse contribuire può farlo:

    IBAN: IT55 G 03069 39450 100000009531

    Banca Intesa San Paolo
    C.C. POSTALE 439018
    intestato Istituto degli Oblati di Maria Vergine, Santuario N.S. di Fatima